DIECI ANNI DI OIS DENTAL

DIECI ANNI DI OIS DENTAL

UN SOGNO

È l’11 ottobre del 2011 e nel cuore del quartiere Centocelle apre il primo centro OIS Dental come cooperativa sociale di professionisti: una rarità nel settore medico odontoiatrico.

Nasciamo, quindi, nel mezzo di una crisi economica e di valori che negli anni non avrebbe fatto che aggravarsi ma decidiamo comunque di buttarci in questa avventura perché abbiamo in testa un sogno: offrire ai nostri pazienti un accesso sostenibile a servizi odontoiatrici di vera eccellenza provando a colmare, almeno in parte, la grande lacuna del sistema sanitario nazionale.

Possiamo proprio dire che ci stiamo riuscendo. Ecco come…

QUALITÀ SOSTENIBILE

Abbiamo individuato molteplici soluzioni di finanziamento in modo tale da allargare moltissimo la base di persone hanno potuto accedere ai nostri servizi; ci siamo specializzati nei trattamenti di implantologia, ambito in cui materiali, competenze ed expertise fanno la vera differenza; ci siamo impegnati per diventare sempre più attenti ad ogni aspetto del nostro lavoro ed essere in grado di garantire sostenibilità, cure progettate su lungo periodo e la migliore soluzione specifica per ogni paziente.

INNOVAZIONE E RICERCA

L’attenzione ai costi e la tensione verso la migliore qualità possibile, poi, non ci hanno limitati, ma anzi…ci spingono quotidianamente verso la ricerca delle tecnologie più efficaci: investiamo ogni anno il 6% del nostro fatturato nella ricerca e nell’innovazione tecnologica e abbiamo intenzione di fare ancora di più!

IL BRAVO DENTISTA ELIMINA IL DENTISTA!

Ma ciò che soprattutto ci sta a cuore ribadire è che in questi dieci anni abbiamo lavorato per educare migliaia di pazienti al concetto di salute dentale, un patrimonio immenso di cui siamo portatori spesso distratti.

È in quest’ottica che abbiamo deciso di puntare sull’informazione dei nostri pazienti, grandi e piccoli, in materia di prevenzione ed è per questo stesso motivo che manteniamo delle tariffe bassissime sull’igiene: perché la prevenzione è il miglior sistema di risparmio che ciascuno di noi deve adottare ma soprattutto, il miglior sistema di tutela del patrimonio individuale che i nostri denti rappresentano.

IL FATTORE UMANO

L’affluenza e l’affetto dei pazienti ci hanno ripagato e ci ripagano ogni giorno di tutti i nostri sforzi. Abbiamo iniziato il 2021 con all’attivo 15.400 pazienti curati: persone che sono il nostro motore per andare avanti e che ci confermano che siamo sulla buona strada.

È stato bello vedere come, negli anni, stavamo diventando piano piano, sempre più, un riferimento per tutti i cittadini e tutte le cittadine romani nei quartieri dove abbiamo aperto un Centro OIS Dental e oggi desideriamo moltiplicare la nostra presenza su Roma per offrire a un numero sempre maggiore di concittadini il nostro miglior servizio e per diffondere la nostra filosofia:

La salute dentale è patrimonio di ogni persona: la felicità inizia da un sorriso”.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.